Corso Vittorio Alfieri 269, 14100, Asti
+39 0141 594282

FORATURA
AURICOLARE

Tra i vari servizi che la nostra farmacia mette a disposizione del cliente, la foratura auricolare è senza dubbio quello rivolto al pubblico più giovane, è possibile infatti forare l’orecchio fin dai primi mesi di vita. Per garantire la massima sicurezza utilizziamo un dispositivo medico indolore, sicuro e sterile; il materiale utilizzato è acciaio chirurgico biocompatibile, conforme alla Direttiva Europea UE 94/27/EEC che garantisce la massima tollerabilità e riduce al minimo il rischio di reazioni allergiche, essendo privo di nickel.  Come già anticipato, chiunque può usufruire del servizio, a patto che sia maggiorenne o un minorenne accompagnato da un genitore/tutor. La pratica è indolore e non essendoci sanguinamento viene particolarmente apprezzato dalle mamme più apprensive.

Prima di attuare la foratura il cliente dovrà firmare il modulo per il consenso, in caso di minorenni provvederà alla firma il genitore/tutore. Al cliente viene rilasciata l’informativa che fornirà tutte le informazioni ed avvertenze per una igiene accurata della zona interessata. L’orecchino nel mese successivo non andrà mai tolto, ma disinfettato seguendo le informazioni fornite dal nostro farmacista.

Una volta trascorsi i trenta giorni il cliente potrà decidere se continuare a tenere l’orecchino messo in farmacia o se cambiarlo con un altro acquistato, a tale proposito mettiamo a disposizione un’intera linea di orecchini post-foratura. Si tratta di orecchini con le più svariate fantasie alla moda, classiche o trendy come quelli “Crystal” prodotti da Swaroski; anch’essi sicuri e biocompatibili realizzati in titanio e prodotti negli stessi laboratori che producono protesi dentali.

La foratura, l’inserimento dell’orecchino e la chiusura avvengono simultaneamente, in un unico gesto. La chiusura avviene con una farfallina del tipo chiuso “Safety Clutch”, con una forma tondeggiante che rende l’orecchino ancora più tollerabile e evita il rischio di escoriazioni, soprattutto per la pelle dei più piccoli.

Il cliente ha la possibilità di scegliere tra vari modelli di orecchini di collezioni sempre aggiornate, dai più classici femminili a quelli adatti anche alla foratura maschile.

Ci prendiamo cura di te
foratura auricolare farmacia centrale asti

    Contatta la Farmacia
    +39 0141 594282

    SERVE AIUTO?

    Scopri tutti i servizi che puoi trovare in Farmacia Centrale ad Asti

    logo farmacia centrale asti

    Professionalità, cortesia e convenienza. La Farmacia Centrale offre un servizio di assistenza completo, in termini di orari, di qualità dei servizi e di professionalità da parte di tutti i collaboratori che la compongono.

    INDIRIZZO

    Corso Vittorio Alfieri 269, 14100, Asti

    ORARI

    lun-sab: 8.30-12.30 | 15.00 – 19.30
    dom: 9.30-12.30 | 16.30 – 19.30