Corso Vittorio Alfieri 269, 14100, Asti
+39 0141 594282

APERTI 7/7

Cerchi una farmacia di turno ad Asti? Siamo aperti 7 giorni su 7

Fra tutte le iniziative intraprese nel corso degli anni, quella dell’apertura domenicale è stata senza ombra di dubbio quella che ci ha consentito di offrire alla clientela la massima assistenza. Quando nell’aprile del 2015 decidemmo restare aperti anche la domenica, non immaginavamo che il servizio da noi offerto potesse avere un riscontro così positivo da parte degli astigiani.

Gli orari della domenica sono stati pensati per venire in contro alle esigenze della zona in cui è situata la farmacia ed alle abitudini del cliente. Siamo aperti tutti i giorni dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.30 (salvo turni).

Un servizio di qualità tutti i giorni della settimana ad Asti

Per noi “domenica” è sinonimo di servizio di qualità; per questo motivo, cerchiamo di offrire al cliente la migliore assistenza e disponibilità, garantendo la presenza costante di non meno di due farmacisti: il Dott. Mario – titolare della farmacia, e la Dott.ssa Greta – responsabile del reparto dermo-cosmetico. Sono loro che, sin dall’inizio, si sono occupati del servizio domenicale, così da diventare un punto di riferimento per i clienti.

Pensiamo che questo servizio sia indispensabile per una realtà come quella astigiana, in cui molti negozi del centro risultano aperti 365 giorni l’anno. Il turista, poco pratico della città e con qualche difficoltà nella comprensione della lingua italiana si trova agevolato nel trovare una farmacia sempre aperta nel pieno centro di Asti. Inoltre, riteniamo che la possibilità di ricevere un consiglio utile dal proprio farmacista di fiducia, anche la domenica, rappresenti un valore aggiunto.

Una comodità in più per il cliente: aperti 7 giorni su 7

Abbiamo ragione di credere che la vera comodità per l’utente consista nel non dovere più cercare la farmacia di turno: la Farmacia Centrale, infatti, è sempre aperta 7 giorni su 7. L’esperienza maturata nel corso degli anni, ci ha indotti ad adottare una “policy” di incremento dell’assortimento del farmaco e ciò, per far fronte alle richieste sempre nuove della clientela. Per garantire tale prezioso servizio, ci riforniamo da più magazzini,  riuscendo, in tal modo, a trovare prodotti che nella maggior parte casi risultano di difficile reperibilità.

farmacia turno asti aperti 7 su 7 farmacia centrale asti

    Contatta la Farmacia
    +39 0141 594282

    SERVE AIUTO?

    Scopri tutti i servizi che puoi trovare in Farmacia Centrale ad Asti

    LA FARMACIA A TUA DISPOSIZIONE 7 GIORNI SU 7

    Staff Farmacia Centrale Asti
    logo farmacia centrale asti

    Professionalità, cortesia e convenienza. La Farmacia Centrale offre un servizio di assistenza completo, in termini di orari, di qualità dei servizi e di professionalità da parte di tutti i collaboratori che la compongono.

    INDIRIZZO

    Corso Vittorio Alfieri 269, 14100, Asti

    ORARI

    lun-sab: 8.30-12.30 | 15.00 – 19.30
    dom: 9.30-12.30 | 16.30 – 19.30