Corso Vittorio Alfieri 269, 14100, Asti
+39 0141 594282

La ricerca del regalo giusto per l’8 marzo

IL REGALO GIUSTO PER L’8 MARZO

La ricerca del regalo giusto per l’8 marzo è sempre più difficile, d’altronde si tratta di un giorno troppo importante e deve essere festeggiato nel migliore dei modi.

Far felice la mamma, la moglie, la fidanzata o semplicemente un’amica sarà la priorità dei prossimi giorni; la donna dovrebbe essere celebrata ogni singolo giorno dell’anno ma dedicarle un pensiero e magari un regalo l’8 marzo è sempre bello.

La domanda che si staranno e si faranno in molti sarà: qual è il regalo giusto per la festa della donna 2022?

I fiori sono un’ottima scelta e la mimosa è sempre gradita in questo giorno speciale.

Anche la farmacia centrale vuole celebrare nel migliore dei modi la festa della donna aiutandoti nella ricerca del regalo giusto per l’8 marzo. Lo staff della farmacia ed in particolare Simonetta sono a disposizione per guidarti nella scelta più adatta alla persona che vuoi stupire.

La scelta di prodotti che faranno felice la donna è ampia, ecco a voi 3 idee

Prodotti per la cura di viso e corpo – grazie alla nostra selezione nel reparto cosmetico potrai comporre il cofanetto più adatto alle necessità della persona che vuoi sorprendere, dai brand più esclusivi alle line dermatologiche. Ad esempio un antiossidante o una crema anti rughe.

Profumazioni – un’acqua, un latte corpo o una saponetta con la profumazione più gradita alla donna da stupire risultano un pensiero sempre gradito. La linea Roger&Gallet riesce a unire la semplicità delle profumazioni storiche con l’eleganza francese.

Make-up – per valorizzare al meglio la bellezza potrai omaggiare un buono per l’acquisto del suo trucco preferito. La linea BioNike ha formulato un make-up per esaltare la bellezza nel pieno rispetto della pelle più sensibile.

Se l’incertezza invece prende il sopravvento non temere, abbiamo preparato dei buoni regalo dell’importo che preferisci e senza scadenza.

Buona festa della donna!