Corso Vittorio Alfieri 269, 14100, Asti
+39 0141 594282

Consegna a domicilio

In un momento delicato come quello che sta vivendo oggi la città di Asti il rispetto delle regole è indispensabile. Come già indicato è fondamentale ridurre al minimo i contatti tra le persone, sembra essere proprio questa la chiave per sconfiggere il Covid-19. IL consiglio che possiamo dare da Farmacisti è quello di rimanere a casa per il periodo necessario, solo così saremo in grado di fronteggiare questo Virus del quale sappiamo ancora molto poco. Quello che mettiamo a disposizione noi è un servizio che ormai conoscete bene: la consegna a domicilio.

Cerchiamo di riassume ora le 5 motivazioni per le quali si dovrebbe scegliere la consegna a domicilio:

  • Ne possono usufruire tutti, giovani e anziani.
  • Il servizio è completamente gratuito!
  • Riducendo gli spostamenti e di conseguenza i contatti con altre persone, si riduce la probabilità di essere contagiati e di contagiare.
  • Richiederlo è semplicissimo: basta chiamare in farmacia (in alternativa mandare una mail info@farmaciacentraleasti.it) e ordinare ciò che serve direttamente al tuo farmacista.
  • La consegna è veloce, solitamente consegnamo in giornata. Solo in queste ultime settimane a causa del forte aumento delle richieste possiamo prolungare leggermente i tempi, che fino ad ora non si sono protratti mai oltre al giorno successivo dalla richiesta.

L’emergenza Coronavirus sta cambiando il nostro modo di vivere, spostamenti ridotti al minimo ed incontri praticamente azzerati ai quali si aggiunge il pensiero costante alle persone più fragili. Vi ricordiamo che la farmacia è sempre a disposizione per domande o chiarimenti relativi ai comportamenti da assumere in questo particolare momento.